×

Termini e condizioni

I Termini e Condizioni di Vendita del sito www.mygiftcard.it (Sito) della Società EPIPOLI S.p.A. sono valide per acquisti attivati e conclusi in Italia. Le Condizioni e i Termini qui riportati, unitamente alla e-mail di assegnazione del PIN, costituiscono il Contratto tra EPIPOLI e il Cliente per la fornitura dei Prodotti e Servizi ottenibili tramite le Gift Card. Nessun'altra condizione o termine potrà trovare applicazione. Il Contratto non potrà essere modificato se non previo accordo scritto o per e-mail confermata tra le Parti.

Identificazione del Venditore

Venditore dei prodotti offerti attraverso il Sito è la società EPIPOLI S.p.A., con sede legale in Viale Jenner, 53 - 20159 Milano, numero di iscrizione alla CCIAA di Milano e Partita Iva 13169720151, nel seguito per brevità EPIPOLI.
Le modalità di registrazione e di utilizzo del Sito per ordinare, acquistare e pagare gli articoli sono determinate in conformità all'art. 12 D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 nel sito web nella sezione Termini e Condizioni. EPIPOLI ha stipulato accordi commerciali con le aziende titolari delle singole offerte ottenendo l'autorizzazione alla vendita delle stesse attraverso il Sito.

Conformità Prodotti

Tutte le informazioni relative a prodotti e prezzi possono essere soggette a modifiche. Non si accetta alcuna responsabilità per variazioni dovute al PC o al browser. Le dimensioni riportate sono indicative. Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità.

Prezzi

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato in fattura. L'IVA sarà pagabile secondo l'aliquota indicata nella fattura. Tutti i prezzi sono indicati in Euro.

Disponibilità dei Prodotti

Le indicazioni contenute sul sito in relazione alla disponibilità di un articolo non sono vincolanti e impegnative per EPIPOLI in quanto, nonostante EPIPOLI curi costantemente l'aggiornamento del sito, possono non riflettere le ultime effettive disponibilità di magazzino. Nel caso in cui l'articolo non sia disponibile EPIPOLI lo comunicherà all'acquirente entro 48 ore indicando, se possibile, i tempi di attesa per il soddisfacimento dell'ordine. Qualora il cliente comunichi a EPIPOLI di non essere disponibile ad attendere il tempo indicato, il contratto si intenderà risolto e il prezzo eventualmente pagato verrà restituito.

Ordine e pagamento

Il cliente interessato all’acquisto di un prodotto o servizio in vendita, attraverso le Gift Card, sul Sito, dovrà seguire la seguente procedura per completare l'ordine. Dopo avere fatto click "Conferma" e aver verificato l'esattezza dei dettagli del proprio ordine il cliente conferma la scelta del prodotto o del prodotti selezionati con un click. Il cliente che può beneficiare di un'offerta speciale dovrà inserire, prima della conferma, il codice in suo possesso nel campo apposito. Se si tratta del primo ordine, il cliente dovrà compilare un modulo con varie informazioni personali: cognome, nome, indirizzo completo di spedizione, e-mail, data di nascita, numero di telefono, stato civile. Durante la procedura, il cliente crea anche una password.  Il cliente può pagare con carta di credito direttamente sul sito. Dopo avere selezionato un metodo di pagamento, il cliente conferma in modo definitivo e irrevocabile il proprio ordine, con gli effetti di seguito indicati. Tale conferma implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Pagamento con carta di credito sul sito

Il cliente conferma il proprio indirizzo di fatturazione, il prodotto o servizio acquistato e il prezzo totale. Il cliente fornisce il numero della propria carta di credito, corredato dalla data di scadenza e dal codice CVV. Infine, conferma il proprio ordine facendo click su "Conferma". Mancato pagamento EPIPOLI si riserva il diritto di rifiutare di onorare un ordine emesso da un consumatore che non abbia saldato in tutto o in parte l'importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

Verifica dei pagamenti

EPIPOLI effettua controlli su tutti gli ordini confermati sul proprio sito. Tali controlli sono volti a tutelare EPIPOLI da eventuali attività illecite messe in atto da utenti malintenzionati. I nostri servizi hanno la facoltà di richiederti di presentare informazioni necessarie allo sblocco di un ordine, tra cui: prove del domicilio o dell'addebito a tuo nome, oppure prove del domicilio a nome della persona indicata per l'indirizzo di consegna.

Modalità di pagamento

I pagamenti devono essere effettuati con carte di credito dei circuiti VISA e Mastercard. La sicurezza della transazione viene garantita da un sistema di pagamento criptato con codici di protezione ed eseguito attraverso un sistema SSL (Secure Sockets Layer). La transazione è quindi da considerarsi sicura al pari di un pagamento con carta di credito effettuato tramite un terminale POS.

Clausola Risolutiva Espressa

Il mancato pagamento o il mancato buon fine del pagamento disposto dall'acquirente determina la risoluzione di diritto del contratto per inadempimento dell'acquirente ai sensi dell'art. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento dell'ulteriore danno.

Quando Attivare

E' possibile attivare gift card e carte prepagate ogni giorno tra le 6:00 e le 23:00.

Spedizione e resi

Le Gift Card Fisiche sono spedite via corriere all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Le Gift Card Digitale sono inviate via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’acquisto.
Epipoli accetta e garantisce la restituzione della Gift Card Fisica o Digitale da parte del Cliente esclusivamente per prodotti non ancora attivati. Non è necessaria la spedizione da parte del Cliente a Epipoli della Gift Card Fisica o Digitale: Epipoli effettuerà le verifiche da remoto e solo in caso di prodotto non attivato provvederà al rimborso.
Trattandosi di prodotti a contenuto digitale con Codici forniti mediante supporti non materiali, il consumatore procedendo con l’operazione di attivazione perde il Diritto di Recesso una volta iniziata l’esecuzione. Effettuando un ordine per l'acquisto di tali contenuti il consumatore eccetta quanto precede.

Epipoli servizio clienti

EPIPOLI incoraggia commenti o suggerimenti che possano migliorare il servizio e i prodotti offerti. Per essere informati in anteprima sulle novità e sugli eventi in programma, iscrivetevi alla Newsletter.
Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 18:00. Per contattarci compila il form alla pagina https://www.mygiftcard.it/aiuto-contatti/

Diritto d'autore, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale

Questo Sito nel suo complesso, e tutto il materiale in esso contenuto, è protetto dal diritto d'autore e da altri diritti di proprietà intellettuale. Potete pertanto visualizzare, stampare e copiare i contenuti di questo Sito (tra cui, a titolo meramente esemplificativo, testi, immagini, animazioni, video, logo e disegni) unicamente a fini personali di natura non commerciale. Salvo quanto qui disposto non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare le informazioni contenute in questo Sito senza il consenso scritto di EPIPOLI. Questo Sito può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. In tali casi gli utilizzi consentiti dovranno essere verificati con i titolari o licenziatari dei relativi diritti quali di volta in volta individuati nel Sito.

Links e informazioni da fonti terze

Il Sito può contenere rinvii ad altri siti web (Links). EPIPOLI declina ogni responsabilità in ordine ai contenuti e ai materiali accessibili presso tali siti o comunque ottenibili per loro tramite. Tutti i link ad altri siti, così come ogni altro riferimento ad informazioni provenienti da fonti terze, non potranno essere in alcun modo ritenuti come un avallo espresso od implicito da parte di EPIPOLI. Domande e commenti inerenti i siti richiamati dai links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi. www.mygiftcard.it può contenere, inoltre, informazioni provenienti da fonti terze, di volta in volta debitamente indicate, alle quali dovrete fare esclusivo riferimento per ogni questione inerente la loro accuratezza, veridicità e completezza.

Esclusione di responsabilità

Il materiale contenuto sul Sito può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici. EPIPOLI declina ogni responsabilità in ordine a perdite o danni cagionati o connessi all'affidamento fatto dagli utenti del Sito sulle informazioni in esso contenute. Resta pertanto a cura e carico dell'utente la valutazione indipendente dell'accuratezza delle informazioni pubblicate su questo Sito. EPIPOLI si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il Sito ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

Accessi ed uso non autorizzati del sito

Gli utenti del Sito sono autorizzati a consultare unicamente i documenti indicati nei menú del medesimo. E' proibito ogni tentativo non autorizzato di superare o aggirare le protezioni del Sito, di utilizzare i sistemi che fanno funzionare o sono connessi al Sito per usi diversi da quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli utenti autorizzati, nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ivi contenute ovvero di interferire con tali sistemi. Ogni azione di tal fatta sarà portata senza indugio all'attenzione delle competenti autorità e perseguita in tutte le competenti sedi civili e penali ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali.

Responsabilità e Garanzie

EPIPOLI garantisce che tutte le Gift Card del sito corrispondono a Prodotti o Servizi realizzati con la massima diligenza e secondo elevati livelli qualitativi garantendo che ciascuna delle Aziende emittenti le Gift Card (PARTNER) organizza a propria cura e spese, i mezzi, il personale tecnico e quant’altro necessario a questo scopo. EPIPOLI garantisce che: a) le Attività ed i Materiali saranno rispettivamente svolte e realizzati utilizzando i migliori mezzi tecnici ed impiegando personale altamente qualificato; b) quanto sarà realizzato in base al Contratto non conterrà elementi aventi natura o finalità che possano provocare lesioni di diritti personali, morali e/o patrimoniali di terzi, e/o violazioni di leggi e/o regolamenti; c) Sui prodotti o servizi acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore o dell'importatore, così come previsto dalla vigente normativa.

Obblighi dell'Acquirente

L'acquirente consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, la cui preventiva presa visione ed accettazione è peraltro condizione necessaria per effettuare l'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui agli artt. 52 e 53 del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206. Le presenti condizioni generali potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da EPIPOLI dandone comunicazione attraverso il sito. L'acquirente consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.  L'acquirente si impegna a prendere visione della Informativa sul trattamento dei dati personali art. 13-14 del Regolamento 679 2016 consultabile nella sezione Privacy Policy del Sito. Per qualunque chiarimento, domanda o esigenza legata alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali puoi contattarci inviando una richiesta all’indirizzo GDPR@epipoli.com.

Copyright & Trademarks

E' proibito riprodurre, modificare, utilizzare o trasmettere in altri website anche per scopi commerciali il contenuto del Sito (immagini, testo, video etc.) se non con espressa autorizzazione da parte di EPIPOLI. Trademarks e marchi (o altri segni distintivi) utilizzati nel sito sono registrati da EPIPOLI.
La riproduzione e l'utilizzo sono vietati se non autorizzati da EPIPOLI al solo scopo di promuovere e commercializzare le Gift Card. EPIPOLI non è responsabile del contenuto di Website esterni collegati al Sito.

Foro Competente

In conformità alle previsioni dell'art. 63 del D.Lgs 6 settembre 2005 n. 206, se l'acquirente è un consumatore, per ogni controversia è territorialmente competente il Giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano. Qualora l'acquirente non sia un consumatore si conviene la competenza esclusiva del foro di Milano.

Puoi pagare con